Sciopero del GreenPass – Acquista (in) libertà
COSA DEVI SAPERE
Il vademecum contiene le indicazioni utili ai cittadini, ai datori di lavoro e agli esercenti per sostenere lo sciopero dal green pass.
PARTECIPA ATTIVAMENTE
Se aderisci all’iniziativa puoi scaricare e stampare autonomamente i volantini, le locandine e i bollini che abbiamo realizzato per promuovere la campagna
dal 27 Gennaio ad oltranza
Sotto una patina di odio reciproco e di paura serpeggiante nella nostra società, deve pur continuare ad esistere quella naturale tendenza italiana alla solidarietà personale, all’empatia e alla vicinanza verso il prossimo.
Oggi, più che mai, è indispensabile per il tessuto sociale nazionale, ritrovare il senso forte della complicità umana che è sempre stata una caratteristica distintiva dell’italianità.
Si spera che tutti i cittadini rispondano ad una chiamata di solidarietà verso chi si oppone alle discriminazioni in atto, e con grande senso di umanità e di fratellanza apre le porte al prossimo, senza distinzioni di sorta, per tutelare beni più grandi: la giustizia sociale, la pacificazione nazionale, il rispetto di ogni singolo essere umano e, con essi, l’economia del Paese.
Per questo motivo l’associazione Umanità e Ragione invita a sostenere con gli acquisti i negozi e le attività che non discriminano gli esseri umani.