Tribunale dell’Unione Europea
L’avv. Olga Milanese e l’avv. Andrea Montanari, Presidenti di Umanità e Ragione e di Eunomis, coadiuvati da un team di giuristi delle rispettive associazioni, con il sostegno della Società Italiana di Medicina (SIM), quali difensori della parte ricorrente hanno presentato ricorso al Tribunale UE il 18/12/2022, affinché siano dichiarate nulle le AUTORIZZAZIONI DEFINITIVE all’immissione in commercio dei cd. “vaccini Covid-19”(Pzifer e Moderna) concesse dalla Commissione Europea. Si contesta la violazione dei Regol. UE, delle Direttive e dei Trattati vigenti (in primis il TFUE)e l’assenza dei presupposti di sicurezza e di efficacia necessari.
Un’impresa non facile portata avanti in modo gratuito dai difensori costituiti affinché si possano mettere in luce le irregolarità compiute nei percorsi autorizzativi.
E’ necessario coprire le spese di una causa che, all’indomani delle sentenze della Corte Costituzionale, è ancora più rilevante.
Chiunque abbia a cuore la verità e la giustizia può sostenere quest’azione con una donazione, iban: BE22 9672 6594 3347,BIC: TRWIBEB1XXX , Causale “Donazione/contributo spese causa vs. autorizzazioni Tribunale UE”, Titolare conto: Umanità e Ragione, Gestore conto: WISE oppure tramite Paypal
Gli eventuali importi eccedenti o risultanti dall’impossibilità di agire x insufficienza del fondo saranno devoluti per le attività a tutela dei diritti umani dell’associazione Umanità e Ragione.